Lollo Caffè Napoli C5. Via al “Progetto CONI Ragazzi”: futsal gratuito a Cercola

Il Lollo Caffè Napoli, unica società campana di calcio a 5, ha aderito al Progetto Coni Ragazzi, frutto della collaborazione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero della Salute e il Coni. Il progetto, che coinvolge una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche, nasce con l’obiettivo di promuovere una campagna informativa sui sani e corretti stili di vita ed offrire a bambini e ragazzi tra i 5 e 13 anni la possibilità di fare attività sportiva gratuita per due ore a settimana.

Il Lollo Caffè Napoli, nello specifico, accoglierà nel suo settore giovanile alcuni ragazzi del Comune di Cercola di età compresa tra i 9 e 13 anni, assicurandogli una pratica sportiva continuativa (23 settimane), a diretto contatto con i tesserati del club e sotto lo sguardo attento degli educatori e dei tecnici della società azzurra, che seguiranno passo dopo passo la loro crescita.

Possono iscriversi al progetto i ragazzi residenti nel Comune di Cercola, che abbiano un’età compresa tra 9 e 13 anni e la cui famiglia sviluppi un reddito ISEE non superiore a 7500 euro annuo. Ai partecipanti la società assicurerà anche il trasporto gratuito grazie al servizio navetta.

I termini di iscrizione sono aperti fino al 9 novembre, per partecipare basta seguire le indicazioni riportate su www.coniragazzi.it, oppure contattare il Lollo Caffè Napoli alla mail info@napolifutsal.com.

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Condividi