Leopardi Calcio. Il mercato inizia a muoversi, arrivano i primi innesti per i biancoblù

Inizia a muoversi il mercato per il Leopardi Calcio, squadra di Torre del Greco militante nel campionato di Seconda Catgoria. Dopo aver chiuso la stagione, anche se anticipatamente per l’emergenza Covid-19, al settimo posto in classifica la compagine bianco blù è pronta a ripartire.

La società cara al presidente Angelo D’Apuzzo, infatti, ha iniziato la campagna di rafforzamento della rosa in vista della nuova stagione. Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio di Luigi Cigliano, centrocampista classe 1997 ex Turris, con cui ha vinto il campionato di Eccellenza nel 2015, capace di ricorpire sia il ruolo di esterno che quello di centrale. In giornata, invece, è stata la volta di Pasquale Russo. Jolly di centrocampo della mediana, cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella. Il classe 1996  può anche vantare esperienze tra le fila del Savoia, Paganese e Turris.

Due colpi di mercato per la categoria, che vanno ad arricchire la rosa del Leopardi, alzandone anche il tasso tecnico e qualitativo.

Condividi