Lazio-Napoli 1-2. Di Lorenzo: “Primi minuti non pervenuti, poi grande rimonta”

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, al termine della vittoria sulla Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni a caldo.

“Nei primi minuti non siamo scesi in campo, poi abbiamo iniziato ad imporre il nostro gioco dopo il gol. Abbiamo fatto una grande rimonta, la Lazio era in salute. Non era facile, siamo stati bravi tutti”. 

Una battuta sulla Champions League: “Arrivarci con una vittoria fa morale. Ci troveremo ad affrontare una grandissima squadra come il Liverpool, ma giocheremo con la spinta del nostro pubblico e proveremo a fare una gran gara”.

Ho visto una buonissima prestazione e una squadra che ha mostrato di saper essere unita, corta e aggressiva in campo“. Luciano Spalletti analizza il successo azzurro contro la Lazio all’Olimpico.

Siamo sulla strada giusta, stasera i ragazzi hanno fatto quello che avevamo studiato e pensato come gestione della gara. Siamo stai bravissimi tranne in qualche frangente in cui abbiamo perso palle banali“.

Su Kim e Kvara: “Sono due ragazzi eccezionali che hanno avuto anche una eredità da raccogliere non semplice. Ringrazio lo scouting della Società perchè ci ha messo a disposizione calciatori di qualità“.

Kvara è addirittura un ragazzo timido, che sembra riservato ma quando va in campo dimostra tutto il suo carattere e soprattutto il suo talento“.

Mercoledì si ricomincia col Liverpool in Champions:

Sì non c’è tempo per pensare a questo successo, ma è affascinante iniziare il percorso europeo. Abbiamo la convinzione giusta per affrontare Club di livello internazionale. Dobbiamo dimostrare personalità per poterci giocare le nostre possibilità contro tutti“.