L’Atletico Battipaglia impatta contro l’Ascea: al “Pastena” finisce 2-2

Termina due pari l’incontro valevole per l’undicesima giornata del campionato di Prima Categoria, girone H, tra Atletico Battipaglia e Ascea. Allo stadio “Luigi Pastena” i padroni di casa si sono portati in vantaggio in appena sette giri d’orologio: il capocannoniere dei gialloblù, Michele Vittozzi, ha prima trasformato un calcio di rigore al quinto minuto, rimettendo poi la palla in rete due minuti dopo.

La squadra ospite ha poi chiuso il primo tempo realizzando un calcio di rigore e accorciando così le distanze. Per l’Ascea il gol del pari è arrivato al quinto minuto del secondo tempo, con un gol di Trama.

Prosegue dunque con un punto la striscia positiva di un Atletico Battipaglia sicuramente reso stanco prima dal duro match contro il Real Bellizzi della scorsa settimana, poi dal match di coppa contro la Rocchese di mercoledì, vinto ai calci di rigore. La volontà dei ragazzi di mister Barone è quella di rimettersi in carreggiata per continuare a sognare.

Tabellino match

ATLETICO BATTIPAGLIA – ASCEA 2-2

Atletico Battipaglia: Primadei, Marantino, Bevilacqua, De Nigris, Mifsud, Amoroso (C), Sica (21’st Crisci), Maucione, Vittozzi, Mango, Santomauro. All: Barone

Ascea: Russo, D’Angiolillo S., Fiorito, Raimondo, Licusati (C), Agresta, Trama, Mastrogiovanni, D’Angiolillo P., De Simone, Spinelli. All: Castiello

Arbitro: sig. Silvestro di Avellino

Reti: 5’pt rig Vittozzi (AB), 7’pt Vittozzi (AB) 45’pt rig D’Angiolillo P. (A), 5’st Trama (A)