Dall’uscita di scena del presidente Infante, in quel di Agropoli si viveva con l’interrogativo sul futuro del club. Dopo alcune voci di ingressi sociateri e di possibili ripescaggi, la squadra risultava iscritta regolarmente nel campionato di Eccellenza, ma nulla si muoveva dal fronte societario. Non un allenamento e nemmeno un giocatore annunciato dai delfini. Una situazione poco chiara che sembrava potare ad una clamorosa uscita di scena, per un titolo sportivo mai fallito.
Quest’oggi arrivano notizie positive per i biancazzurri, infatti, con un comunicato è stato annunciato il nuovo presidente che sarà Nicola Volpe, con lui la bandiera Gianmarco Landolfi, da poco accasatosi al Fox Paestum ma subito pronto a schierarsi con i delfini nella nuova stagione.
IL COMUNICATO FIRMATO DAGLI ULTRAS
Dopo le attese ed il rischio concreto di fallimento l’Us Agropoli 1921 è nuovamente in mano ai suoi tifosi. Gli unici che la amano indistintamente da sempre, lontani da arrivismi personali. A guidare la squadra sarà sempre il Presidente Nicola Volpe, con lui c’è il grande impegno della nostra bandiera Gianmarco Landolfi. Si cercherà di fare il possibile e come già successo in passato sarà massimo.
Ad inizio settimana prossima i primi allenamenti e seguiranno nuovi sviluppi. Ma la cosa più importante, al momento, è che la nostra matricola è nuovamente salva!
Al momento, di precisa, questa è l’unica verità. L’Agropoli è dei tifosi che ne decidono il futuro. Ogni nome accostato alla società è da considerarsi non vero!