L’Afragolese riabbraccia Celiento, il Marziano torna in rossoblù

Da un’anteprima all’altra. Dopo Aracri che dall’Afragolese è passato all’Angri, Marzio Celiento opera il percorso inverso, tornando in maglia rossoblù, come anticipato dalla nostra redazione (LEGGI QUI).

Il comunicato

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marzio Celiento.

Non ha bisogno di presentazioni il “Marziano”, visto che la scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Afragolese, divenendo uno dei protagonisti a suon di goal della cavalcata rossoblù, culminata con la finale playoff di serie D.
Prelevato dall’Angri, dove ha disputato la prima parte di campionato in serie D, Celiento è già apparso carico non appena ha firmato il nuovo contratto che lo legherà all’Afragolese fino alla fine della stagione attuale.

Queste le sue prime parole:
“Ritorno ad Afragola con tanto piacere e tanta voglia di mettermi al servizio dei miei compagni e dello staff, per poter raggiungere posizioni in classifica più importanti, che possano rispecchiare lo sforzo di una società ed una piazza blasonata.”