Lady Turris. Non basta l’ottima prestazione, al “Liguori” passa il Centro Ester

Non poteva andare diversamente alla Lady Turris che tra le mura amiche del Liguori ha affrontato la capolista Centro Ester che viaggia con ritmi straordinari. Le coralline prive di alcune pedine fondamentali come Perrucci sulla fascia devono arrendersi alla capolista per 4-0.

Nonostante il risultato sia tutto a favore del Centro Ester la gara non è stata tutta in discesa per le barresi che hanno sofferto gli spazi ben chiusi dalle ragazze di mister Izzo. Infatti la gara si sblocca al 21′ quando Pengue direttamente da calcio d’angolo batte l’incolpevole Murat. Il raddoppio arriva al 35′ quando ancora Pengue ci prova direttamente da calcio piazzato e batte Murat che sfiora la palla.

La prima frazione di gara si chiude con il vantaggio delle ospiti con le coralline che concedono pochi spazi e poche conclusioni verso la porta difesa da capitan Murat.

Al 58′ è ancora Pengue a ripetersi da calcio piazzato e sigla il goal del 3-0 nel finale la nuova entrata Lucy su azione di contropiede mette a segno la rete del definitivo 4-0.

Nonostante la sconfitta si pesante per la Lady Turris capitan Murat vede il bicchiere mezzo pieno ed è soddisfatta al 50% della prestazione delle sue compagne di squadra.

Abbiamo affrontato una signora squadra quest’oggi che ha molta più esperienza di noi e giocatrici di altra categoria e abbiamo subito il loro gioco,ma siamo state brave a concedere pochi spazi e questo per loro è stata una difficoltà. Infatti i goal sono arrivati quasi tutti da calci piazzati. Siamo comunque soddisfatte della prestazione e da qui dobbiamo ripartire perch√© Sabato dovremo affrontare la Magna Graecia.

 

Lady Turris – Centro Ester 0-4

Reti: 21′, 35′, 58′ Pengue, 88′ Lucy

Lady Turris: Murat, Viscovo (46‚Äò Cimmino), Sicignano (46‚Äò Nunziata), Romano, Petrosino, Nunziata, Occhiati, Cocola, Longobardi, Nippoli, Panico (50′ Torlo). All. Izzo

Centro Ester: Iodice, Beato A. ( 46′ Del Prete), Sorriso, Righetti (60′ Ruoto), De Rosa, Damiano (75′ Piatti), Sorrentino (46′ Lucy), Pengue, Di Marzo (75′ Ceglie), Barra, Palescandolo. All. Nardi

Arbitro: Carlo Gargiulo di Ercolano

 

Isabella Lamberti – Addetto stampa Lady Turris