Keep Brave. Ad Ottobre il World Bike Challenge della Gianotti

Oltre 40.000 km in totale. Una parte in aereo e in nave. Ma oltre 29.030 km di questo lungo percorso intorno al globo, Paola Gianotti li percorrerà in bici. Un giro del mondo di 145 giorni che porterà l’atleta 32enne ad attaversare i cinque continenti in sella alla sua due ruote, con una media di oltre 200km al giorno.

Keep Brave! Uno slogan che racchiude tutto, un’iniziativa coraggiosa per una donna che vuole farcela ad ogni costo. Diverse sfide nella sfida:
– entrare nel Guinness World Records;
– sostenere una Onlus;
– un progetto di ricerca medica

C’è tutto in questo World Bike Challenge, che può riassumersi in parole ed emozioni, quali Vita, Coraggio, Libertà, Fatica, Gioia, Energia.

L’impresa che sto per compiere non è un viaggio fine a se stesso. E’ un modo per dimostrare che tutti possono farcela. Non è necessario essere degli atleti professionisti per avere un obiettivo e raggiungerlo.
Ci vuole determinazione, costanza, fiducia in se stessi e coraggio.. Queste le parole della ciclista eporediese, un’atleta che percorrerà quasi 30.000km per battere record e lottare per s√© stessa e per gli altri.

Il percorso sarà monitorato sul sito dell’evento, http://www.keepbrave.com/ , e anche SPORT CAMPANIA sarà pronta a sostenere l’impresa della Giannotti.

keep_brave_locandina