La Juve Stabia formalizza l’operazione di mercato legata a Lorenzo Carbone. Il club gialloblù del presidente Andrea Langella ha ufficializzato l’acquisto del nuovo rinforzo attraverso un comunicato diffuso in data odierna. Il centrocampista classe 2002 arriva tra le file delle vespe dopo l’esperienza da protagonista in Serie D con la maglia della Vis Artena. Il centrocampista di Roma è cresciuto calcisticamente nel Parma. Oltre la Vis Artena, Lorenzo Carbone ha rappresentato anche club come Accademia Roma, Avellino e Monterosi. Dopo la firma, il calciatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tesserato dei gialloblù:“Sono contento di essere qui. Sono da subito a disposizione di mister Colucci e di tutti i miei compagni”.
Dopo Lorenzo Carbone, la Juve Stabia a breve dovrebbe ufficializzare anche il colpo Tommaso Maggioni. Si tratta di un terzino destro classe 2001. Il calciatore in questione è svincolato dopo l’avventura in Serie C, divisa tra Modena e Legnago. Inoltre, proprio oggi è partito il ritiro di Pescocostanzo, dove la squadra allenata da Leonardo Colucci la preparazione precampionato in vista della prossima stagione. Tra i convocati non figura il nome di Magnus Troest. Il difensore danese, dopo anni in gialloblù, chiude il capitolo ufficialmente il capitolo Juve Stabia.
I CONVOCATI
Esposito, Pozzer, Russo, Sarri, Boccia, Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Matino, Peluso, Picardi, Todisco, Tonucci, Vimercati, Altobelli, Carbone, Erradi, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi, Schiavi, Barlafante, Bentivegna, Ceccarelli, D’Agostino, Della Pietra, Guarracino, Maglione.