Juve Stabia. La Curva Sud si schiera al fianco dei Langella

Arriva un segnale incoraggiante in casa Juve Stabia da parte della calorosa Curva Sud. Visto il momento di grande lavoro all’interno della società in vista della prossima stagione di Serie C, la tifoseria gialloblù ha deciso di far sentire la propria presenza schierandosi con fermezza al fianco della famiglia Langella. I supporter del club termale hanno fortemente voluto prendere una posizione facendo quadrato intorno alla dirigenza stabiese, così da permettergli di programmare i progetti futuri con la massima cura.

La Curva Sud, come annunciato tramite il proprio canale Facebook, domani sera alle ore 20:00 si riunirà presso il settore ospiti dello stadio Romeo Menti per discutere di quello che sarà l’avvenire della Juve Stabia. Nella stessa nota, il tifo organizzato ha fatto sapere di spalleggiare a pieno le scelte della famiglia Langella: “Domani sera, martedì 22 giugno, alle ore 20 si terrà la riunione della Curva Sud presso il settore ospiti del nostro stadio. Sono invitati a partecipare tutti i tifosi della Juve Stabia. La nostra società è viva ed attiva! Prepariamoci tutti ad affrontare un nuovo campionato! Sosteniamo I presidenti Langella!”.

La Juve Stabia è alle prese con diverse questioni da sbrogliare in modo impellente. Dopo l’addio di mister Pasquale Padalino e l‘ormai imminente trasferimento al Foggia del ds Giuseppe Pavone, la società gialloblù si è messa alla costante ricerca di un tecnico e di un direttore sportivo che rispecchino pienamente le ambizioni di piazza e club. Come figura di ds, la Juve Stabia starebbe valutando concretamente Antonio Amodio. Mentre per quanto riguarda la tematica legata al nuovo allenatore, i gialloblù faticano ancora a trovare un profilo funzionale al proprio progetto.