Juve Stabia. Gialloblù in prima linea per la lotta contro il Coronavirus

Continuano ad arrivare innumerevoli aiuti dal mondo dello sport per la lunga ed ardua battaglia contro il Coronavirus. Dopo la grande e commovente iniziativa allestita dalla calorosa Curva Sud dei gialloblù (CLICCA QUI), anche la S.S. Juve Stabia del presidente Andrea Langella ha deciso di scendere in prima linea per dare il proprio contributo alla causa. La società termale, infatti, in queste ore sta provvedendo a far recapitare un consistente numero di mascherine protettive alla Direzione Sanitaria dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Il club gialloblù, insieme a tutte le compagini di Serie B, si è attivato in modo determinato e concreto per dare il proprio sostengo sia a livello nazionale che locale in questo difficile momento che tutto il popolo italiano sta patendo. A confermarlo e ad evidenziarlo è stata la spettacolare azione benefica che la Juve Stabia ha fortemente voluto mettere in piedi per supportare la città di Castellammare. Le vespe, di fatto, consegneranno ben 5.000 mascherine FFP2 destinate al personale e alle esigenze della struttura ospedaliera stabiese, coinvolto in maniera sempre più intensa nella lotta al Coronavirus.

Una spettacolare azione di solidarietà della Juve Stabia che lo stesso presidente gialloblù Andrea Langella ha commentato con queste dichiarazioni: “Tutti dobbiamo impegnarci a fare la nostra parte. Così abbiamo deciso di unire ai necessari aiuti che sono in arrivo dal Governo, le nostre donazioni e il nostro supporto. Ciascuno può fare la propria parte per aiutare sanitari, forze dell’ordine e funzionari dello stato, nella battaglia che quotidianamente combattono. Lo ha fatto anche la Juve Stabia nella speranza e nella certezza che presto, con il contributo di tutti, verrà superato questo terribile momento. Sono particolarmente felice di aiutare il Presidio Ospedaliero S. Leonardo, cui la Juve Stabia non farà mancare il suo sostegno nelle attività di contrasto all’epidemia che ci ha colpito, in attesa di tornare in campo al più presto!”.

 

Nunzio Marrazzo