Isola Di Procida. Due colpi in entrata per i biancorossi, Crisano: “Vogliamo essere protagonisti”

Primi movimenti di calciomercato per l’Isola di Procida del Presidente Luigi Muro. Dopo il cambio tecnico, la squadra rossoblu si appresta ad annunciare i primi due colpi in entrata.

La nostra redazione ha contattato il diretto generale Crisani, che in anteprima, ci ha svelato i nomi dei primi de rinforzi. Si tratta di un centrocampista e di un attaccante. Nello specifico si parla di Fabio Sperandeo della Turris, che lascia la casacca corallina dopo una stagione e mezzo. Il classe ’87 napoletano ha vestito anche la maglia, tra le altre del Marcianise e della Vibonese, quest’ultima in Serie C2. L’altro nome è quello di Enea Coppola, centrocampista ex Herculaneum, con esperienza, tra le altre, anche in Nocerina, Sant’Antonio Abate e Turris. Entrambi hanno firmato nel pomeriggio di oggi, ma l’ufficialità arriverà domani.

Inoltre sottolinea il direttore generale Nicola Crisano: “Stiamo trattando anche altri giocatori, di cui però non faccia i nomi. Luned√¨ comunque verranno ufficializzati un centrocampista ed una punta. L’Isola di Procida mantiene un progetto nel quale l’obiettivo primario è quello di migliorarci. Eravamo partiti per vincere il campionato, ma ora siamo in zona play-off. Il nostro obiettivo è quello di rinforzarsi per essere protagonisti”.

Cristina Mariano