Intercampania. Gran sucesso dei biancorossi, 3-0 al Vignale

 

SARNO – Con un grande secondo tempo, l’Intercampania fa un sol boccone del Vignale Calcio, che, nonostante il passivo di tre reti a zero, ha giocato a viso aperto per tutti i novanta minuti senza però mai impensierire Ferrara. In avvio i biancorossi, alla ricerca del primo successo in campionato, sfiorano il vantaggio ma il pallone colpito di testa da Dolgetta sugli sviluppi di un calcio d’angolo si stampa sul palo. La formazione di casa, che dopo 14 minuti di gioco perde Di Leva per infortunio, continua a spingere sull’acceleratore per portarsi in vantaggio ma è poco fortunata.

Il primo tempo termina così 0-0.

La ripresa è un’altra storia. L’Intercampania entra in campo decisa e determinata a far sua la partita. Al 2′, su un calcio di punizione battuto dalla sinistra da Di Falco, Longobardi sbuca alle spalle dei difensori e di testa sigla l’1-0 con l’istinto del bomber di razza. La compagine sarnese è devastante sulle fasce. All’11’ Squitieri raccoglie un bel cross dalla destra dello scatenato Cappuccio e realizza il gol del 2-0 con dedica alla fidanzata. Ma non finisce qui perch√© al 14′ i biancorossi fanno tris con Veneziano che dal limite insacca alle spalle di Palo. I ragazzi del duo Balestrino-Ronga sono davvero scatenati.

Al 26‚Ä≤ nuova opportunità per Veneziano che dribbla mezza squadra ma la palla finisce sul palo. Al 29‚Ä≤ azione bella e insistita dei padroni di casa che colpiscono la traversa con Fierro a portiere battuto. L’Intercampania è padrona del campo e la sensazione è che potrebbe rimpinguare il bottino da un momento all’altro.

Il match si conclude con il netto successo dei padroni di casa per 3 reti a 0.
Una gara che non ha avuto storia, con la squadra dei Sarrasti che ha dominato in lungo e in largo, accontentandosi del bottino di tre gol.

Intercampania-Vignale Calcio 3-0

INTERCAMPANIA:Ferrara,Cappuccio,Squitieri,Di Falco,Dolgetta,D’Ambrosio,Veneziano,Carotenuto (23′ st Fierro),Longobardi(31′ st Albero), Di Leva (14′ pt Palazzo),Squitieri.A disp.Di Leva C., Mancuso,Lanzetta, Carillo.All.Balestrino-Ronga

VIGNALE CALCIO:Palo,Tastardi,Naddeo,Villani,Vetromile (13′ st Longo),Pisacane (24′ st Capuano),Baldi,Alfano F., Di Martino,Bracciante, Cingolo.A disp.Citro. All.Alfano C.

ARBITRO:D’Andria d Nocera Inferiore

RETI:2′ st Longobardi, 11′ st Squitieri, 14′ st Veneziano.

NOTE:ammoniti Di Falco, D’Ambrosio e Palazzo per l’Intercampania;Tastardi,Villani,Vetromile, Pisacane e Baldi per il Vignale Calcio.

Condividi