Infante dice addio al Costa d’Amalfi: “Amate e sudate questa maglia”

Si dividono le strade tra Mauro Infante e il Costa d’Amalfi. Dopo aver scritto la storia insieme, conquistando con merito la Serie D, il connubio non proseguirà anche nel massimo campionato dilettantistico. Il calciatore salernitano ha salutato il club ed ora  è pronto a nuove sfide.

IL MESSAGGIO DI INFANTE

Non avrei mai pensato di scrivere queste righe, ma è arrivato il momento dei saluti.

Dal 2019 ormai faccio parte di questa famiglia, sono cresciuto insieme a questa società, ci sono stati momenti brutti e gioie immense che mi hanno riempito il cuore e fatto sentire orgoglioso di rappresentare la mia terra su ogni campo nel quale abbiamo giocato. Ho conosciuto tante persone in questi 5 anni, tanti che mi hanno sempre sostenuto e altri che non aspettavano che un mio errore.

Ringrazio tutti i miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato in questo viaggio lungo e fatto di sacrifici.

Il bello e il brutto del calcio è questo, che a volte raggiungi dei traguardi impensabili e poco dopo viene tutto dimenticato.

Lasciare casa è sempre difficile.

L’ ho fatto la prima volta, per mia scelta, quando ero poco più di un bambino per inseguire un sogno, mi tocca rifarlo ora, dopo qualche anno e soprattutto dopo aver dato tutto me stesso, per scelta di altri e senza possibilità di controbattere.

A chi subentrerà dico solo di amare e sudare questa maglia come ho fatto io in tutti questi anni.

Lascio il mio cuore qui, vi auguro tutto il meglio.

Sempre Forza Costa D’Amalfi 💙🤍

Il vostro Magic Box ❤