Il Real Grazzanise saluta tutti: se ne va in Promozione!

Il sogno chiamato Promozione si è finalmente avverato! Alla 21^ giornata di campionato e con ben 5 giornate di anticipo, il Real Grazzanise vince il campionato di prima categoria e accede direttamente in Promozione. La gara di oggi contro il Casapesenna non è stata facile, anzi tutt’altro è stata ostica ma il Real Grazzanise ha fatto bottino pieno grazie alle reti di Luca Ferrante, Carlo De Falco e Monaco Di Monaco.

Gara terminata 3 a 1 e pareggio del San Nicola che ha dato la matematica certezza ai ragazzi rossoblu. Immediatamente è scattata la festa con tutti i ragazzi ad abbracciare il Presidente Agostino Parente. È stato un anno difficile, dove il Real Grazzanise si è allenato e ha giocato a Caiazzo ma nonostante ciò la voglia di vincere è l’amore per la maglia ci ha portato a vincere il campionato. I ringraziamenti vanno innanzitutto al nostro Presidente Agostino Parente, imprenditore e uomo di sport dalle idee lungimiranti, questa vittoria è innanzitutto tua, nel corso di questo anno hai dimostrato a tutti l’amore per lo sport e per questa squadra.

Un pensiero particolare per il nostro direttore sportivo Lorenzo Parente, ancora una volta hai vinto, segno che le vittorie per te non passano mai moda. Il nostro direttore Gianfranco Parente, sempre onnipresente, il tuo impegno fa sempre la differenza in ogni contesto. Un.plauso a tutto il gruppo societario Nino Minolfi, Luigi Pezzera, Francesco Esposito e Giovanni Papa, il nostro risultato è la conferma che i sacrifici pagano sempre. Allo staff tecnico con a capo Mister Paolo Di Gaetano, al vice allenatore, all’allenatore dei portieri e al preparatore atletico, grazie della vostra competenza e della vostra professionalità al servizio della squadra! Un ringraziamento ai nostri tifosi, ai ragazzi del tifo organizzato ma anche a tutte le famiglie che hanno seguito la squadra, il vostro contributo ancora una volta è stato determinante!

Infine il più sentito ringraziamento al gruppo squadra con a capo Capitan Luigi Parente. E stato un anno avvincente e ricco di emozioni, avete fatto sacrifici ma i risultati vi hanno ripagato. Non avete vinto soltanto un campionato di prima categoria, avete vinto la partita più importante della vostra vita, quella della correttezza, della lealtà, del rispetto e dell’inclusione sociale. Grazie da tutto il gruppo societario e da tutti i nostri tifosi, nuovi traguardi ci attendono, non molliamo e continuiamo così fino alla fine. Forza sempre e comunque Real Grazzanise, I Campioni siamo Noi!