Il Nola riabbraccia Dell’Orfanello

Il Nola 1925 chiude il mercato estivo col botto. Fortemente voluto dal presidente Giuseppe Langella, attivo in prima persona nella trattativa, ritorna infatti in bianconero Ugo Dell’Orfanello.

Con il classe 2000, i direttori De Lucia e Murolo consegnano a mister Farina una rosa ancor più di qualità rispetto a quella che ha cominciato ad allenarsi nel pre-ritiro di Casamarciano. Un profilo ricercato da tante squadre ma, complice anche la forte volontà calciatore, alla fine l’ha spuntata il Nola. Nato in Brasile,

Ugo Passos Dell’Orfanello ha al suo attivo diverse stagioni in Serie D con Tau, Ghivizzano, Lavello e in Serie C con la Juve Stabia, condite anche da 4 gol e 12 assist. Terzino sinistro, adattabile anche nei ruoli di centrocampo, Dell’Orfanello ha nella scorsa stagione rappresentato un perno fondamentale per la rincorsa del Nola alla Serie D, sfumata nella finale playoff regionale, mettendo a segno anche 4 gol e diversi assist in metà stagione.

Ora il ritorno, con la piazza che è già infuocata e che attende di riabbracciarlo dopo aver fatto il suo nome per tutta l’estate. Dell’Orfanello sarà legato al Nola fino al 2026.