Il Napoli Femminile a caccia della prima vittoria

Due partite, due sconfitte. Questo lo score del Napoli nel campionato di serie A a 10 squadre. Certo, contro l’Inter non c’era niente da fare, troppo il divario tecnico e tattico. Eppure il Napoli aveva chiuso il primo tempo in vantaggio grazie a un bel gol di Banusic. Poi però nella ripresa le ragazze allenate da Mango non hanno capito più niente. Alla fine quattro i gol sul groppone.

Ora la squadra ha la possibilità di conquistare la prima vittoria contro il Sassuolo venerdì 20 settembre sempre allo stadio Piccolo di Cercola. Si inizia alle ore 14,30. Attualmente il Napoli è ultimo in compagnia del Milan. I 3 punti a questo punto sono urgenti, altrimenti si rischia di fare la fine degli ultimi 2 campionati, cioè di combattere fino all’ultimo per rimanere il serie A.

Nella partita con Inter sugli spalti vi erano circa 120 spettatori, anche tifosi neroazzurri, tuttavia sarebbe auspicabile che un domani si ritornasse a giocare al Collana, dove certamente aumenterebbe il numero degli spettatori.Attualmente il Collana è in una fase di ristrutturazione.

ELIO GUERRIERO