Al “Guariglia” l’Agropoli incappa nella terza sconfitta consecutiva, ad opera del Lions Montemiletto. La prima frazione vede un sostanziale equilibrio tra le squadre, con poche occasioni da una parte e dall’altra. È l’Agropoli, però, a sfiorare più volte il goal del vantaggio che arriva, invece, per gli ospiti. La seconda frazione si sviluppa senza particolari acuti, con il Montemiletto che gestisce il goal senza difficoltà, limitando in modo ordinato le iniziative dell’Agropoli. Vittoria importantissima per il Montemiletto, che si tira fuori, al momento, dalla lotta per la retrocessione.
Avvio di partita ritmato, con gli ospiti che affrontano i padroni di casa a viso aperto. Prima opportunità per l’Agropoli con un gran tiro di Chietti, sul quale è bravo a respingere il portiere; subito dopo arriva un’altra occasione, questa volta per Luvumbu che, da buona posizione, tira ma non impensierisce il portiere. Il Montemiletto alza il ritmo e trova il vantaggio al 30′ con Prevete che, abile a smarcarsi in area, insacca alle spalle del portiere.
Secondo tempo di gestione per il Montemiletto, che difende il vantaggio. L’Agropoli prova a reagire ma non riesce a trovare mai lo specchio della porta. Al 39′ ancora pericolosi gli ospiti, con un buon tiro, che dalla distanza tira alto. Anche il pressing finale non porta risultati per i padroni di casa dell’Agropoli. Il Lions Montemiletto si aggiudica la gara vincendo 1 a 0 ai danni dell’Agropoli.
AGROPOLI: Grieco, Ramacciotti, Gaudino, Ferraiolo (33’st Sellitti), Romano, Tonelli (26’st Riccio), Di Pasquale (12’st Tegolo), Brignola, Chietti, Tshomba, Cusanno. All. Ferullo
MONTEMILETTO: Amendola, Ceparano, De Palma, Cossentino, Prevete (24’st Consonni), Reda, Moccia (30’st Seguro), Miele (47’st Canarino), Cruz, Pagliocca(30’st Pignatelli), Schmidt. All. Sgambati
RETI: 30’pt Prevete (M)
AMMONIZIONI: De Palma, Schmidt, Cruz (M) – Gaudino, Romano (A)
ARBITRO: Rosa di Sala Consilina – ass. Porcelli e Ievolella di Benevento




