Il DS Fiorillo approda in Basilicata: ” La Santarcangiolese ha idee e ambizioni importanti”

La Santarcangiolese, squadra militante nel campionato di Eccellenza lucana e reduce dalla vittoria della Coppa Italia Basilicata, ha annunciato l’ingaggio del direttore sportivo campano Giovanni Fiorillo.

Fiorillo è pronto a sposare questo nuovo progetto dopo aver fatto parte delle dirigenze di Solofra e Salernum Baronissi nelle ultime due stagioni. Questo il comunicato ufficiale della Santarcangiolese:

Il Presidente Michele Arleo, il direttivo e tutta la Società comunicano di aver affidato al Sig. Giovanni Fiorillo il ruolo di Direttore Sportivo della Società Sportiva Santarcangiolese per la stagione sportiva 2024/2025. Di seguito le prime parole in giallorosso del nuovo DS: ” Ringrazio il Presidente Michele Arleo, il Mister Daniele De Marco e tutta la società per la fiducia e l’accoglienza che mi hanno riservato sin dal primo momento. Sono felice dell’opportunità che mi è stata data in questa società che ha idee e ambizioni importanti per il futuro e promettiamo ai tifosi che ce la metteremo tutta per raggiungere degli ottimi risultati”.