Herculaneum. grande inizio 2016 per la Juniores

Comincia bene il 2016 della Juniores granata. La squadra di Geppino Marino riparte al meglio, rifilando un tris di gol alla Virtus Volla nel match di oggi giocato alle 15 al Solaro, valido per l’undicesima giornata del campionato di Attività Mista. Una doppietta del bomber Cuomo e un gol di Musella hanno messo il risultato in ghiaccio. A riposo gli Allievi Regionali, che torneranno in campo nel fine settimana per la prima del 2016.

LA PARTITA – Mister Marino schiera i suoi con il consueto 4-3-3, con un trio d’attacco composto da Calcagno e Marciano sugli esterni e Cuomo al centro. Difesa ricca di qualità con Bifaro e Bellofatto esterni, il centrocampo a tre vede Musella nella posizione di playmaker con Carfora e Guarino interni. Già dai primi minuti a prendere il pallino del gioco è l’Herculaneum, mentre la Virtus Volla gioca principalmente di ripartenza e con la velocità degli esterni d’attacco prova a mettere in difficoltà l’attenta difesa granata. Dopo venticinque minuti di sostanziale equilibrio è Cuomo a sbloccare il risultato, portando in vantaggio i suoi al 27′, mentre il raddoppio arriva al 38′ e il primo tempo si chiude sul 2-0. Nella ripresa l’Herculaneum gestisce bene il vantaggio, correndo pochissime difficoltà. Al minuto 75 un rigore sbagliato da Carfora potrebbe chiudere il match, messo in ghiaccio otto minuti dopo da un’ottima punizione di Musella che fissa il risultato sul 3-0.

Primo tempo gol di Cuomo al 27′, 38′ raddoppio Cuomo, RIPRESA: punizione Musella 38′, rigore Carfora 30′.

A.V. HERCULANEUM 1924 – VIRTUS VOLLA: 3-0

A.V. HERCULANEUM 1924: Lavorante; Bifaro, Fusco (63′ Riccardi), Cefariello A., Bellofatto; Carfora, Musella, Guarino (75′ Cefariello G.); Calcagno (85′ Speranza), Cuomo (70′ Aruta), Marciano (55′ Palermo). A disposizione: Naldi, Melillo.

MARCATORI: Cuomo (27′, 38′), Musella (83′).

NOTE: Rigore sbagliato da Carfora al minuto 70.