Il calciomercato dilettantistico è iniziato e i club campani sono molto attivi per cercare di accaparrarsi i migliori profili in vista dell’inizio del campionato. Diversi nomi hanno già trovato sistamazione, altri, invece, sfogliano la margherita vagliano le varie offerte. Tra questi c’è Nino Guarro, esperto difensore di Torre Annunziata, che ha chiuso la stagione centrando la salvezza con il Savoia, squadra della sua città.
Terminata l’avventura con gli oplontini, diversi club hanno sondato l’ex Agropoli. C’è un forte corteggiamento del Cimitile, intezionato a costruire una squadra che possa lottare per il primato in Promozione, ma anche club di Eccellenza come la neonata Sarnese, che ha visto il ritorno del presidente Pappacena, oppure la Mariglianese desiderosa di fare presto ritorno in Serie D. Infine un forte interesse sembrerebbe esserci anche da parte del Castel San Giogio, il club rossoblu è pronto ad investire su Guarro dandogli il comando della difesa.
Insomma, il classe 1985 è un oggetto richiesto sul mercato dilettantistico campano, probabilmente sposerà il miglior progetto, in base alle esigenze personali.