Gragnano. Mister Marra: “L’entusiasmo è alto, lo si è visto in allenamento”

La S.S.C. Gragnano si prepara alla quarta giornata di campionato: domani 9 novembre alle ore 16.00 a San Pietro a Patierno, alle porte di Napoli, i gialloblù affronteranno il San Pietro, con l’obiettivo di cancellare il trend di trasferta, finora non proprio positivo. Le sedute settimanali di allenamento, condotte dal preparatore Ciro Donnarumma e dal tecnico Vincenzo Marra, sono state svolte regolarmente nelle sedute serali del marted√¨ e del gioved√¨. Questa sera è in programma la rifinitura che darà al tecnico le risposte definitive dai giocatori.
L’analisi del tecnico ‚Äì Vincenzo Marra, mister del Gragnano, fa il punto della situazione alla vigilia della partita: Sull’onda di entusiasmo della vittoria di sabato scorso i ragazzi hanno fatto degli allenamenti molto intensi. Andremo a Napoli per vincere senza fare calcoli. Con la squadra che abbiamo, scenderemo in campo per ottenere sempre il massimo. E come sempre ‚Äì conclude il tecnico ‚Äì ci aspettiamo una nutrita rappresentanza del nostro dodicesimo uomo in campo, i nostri fantastici tifosi.
Indisponibili ‚Äì Per Ruocco si attenderà il giudizio della Disciplinare sul ricorso contro la squalifica di quattro turni, atteso per la prossima settimana. Martone, l’ultimo arrivato in casa Gragnano, ha svolto lavoro a parte: il difensore sta recuperando da un’operazione al menisco del ginocchio destro e non verrà convocato per la trasferta. Per Pagano, invece ci sono buone notizie: la risonanza a cui si è sottoposto il giocatore ha evidenziato un trauma con lieve interessamento del crociato posteriore, diagnosi molto più benevola rispetto alle aspettativa. Pagano, d’accordo con i medici e lo staff del Gragnano, riprenderà a correre marted√¨ prossimo, con l’obiettivo di poter essere a disposizione di mister Marra nel big match della quinta giornata di campionato, contro il Santa Maria la Carità.
Ora però è tempo di pensare al San Pietro Napoli, alla quarta di campionato, ai tifosi che sostengono la squadra con innata passione. Sabato 9 novembre alle ore 16.00, Gragnano vuole vincere!!

Marco De Rosa Ufficio Stampa S.S.C. Gragnano

Condividi