Givova Scafati. Lunedì prossimo la presentazione della squadra

Luned√¨ 16 settembre 2013, presso il Centro Scafati Solidale di via E. Berlinguer – Scafati, grande evento di presentazione della stagione 2013/2014 della GIVOVA SCAFATI BASKET 1969, abbinata all’evento di solidarietà Un Canestro di Solidarietà, promosso dalla società sportiva Givova Scafati Basket 1969 e dalla Pro Loco Scafati di Marino Lepore, dall’Amministrazione Comunale di Scafati, Sindaco Pasquale Aliberti e dall’Assessorato allo Sport, Assessore Espedito De Marino.

La GIVOVA SCAFATI BASKET, grazie all’impegno di quanti hanno creduto in un progetto sportivo di livello dando il via ad un percorso sportivo giunto negli anni ai più alti livelli nazionali, ha da sempre raccolto il consenso di tifosi ed appassionati di uno sport che coinvolge intere famiglie per un sano spettacolo sportivo.

La manifestazione avrà inizio alle ore 18.00 con tutti i piccoli cestisti che vorranno cimentarsi con la pallacanestro, avendo la possibilità di giocare gratuitamente nel piazzale antistante il Centro Scafati Solidale con istruttori federali messi a disposizione dalle società, per un primo approccio alla disciplina sportiva, fino alle ore 20.00. Alle ore 20.30, quindi prenderà il via l’iniziativa Un Canestro di solidarietà, con l’obiettivo di raccogliere fondi per il diritto allo studio. A questo servirà la presenza della Dirigenza e del Roster della Givova Scafati Basket, con il Presidente Alessandro Rossano, il Patron Nello Longobardi, il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e tutti gli uomini di coach Domenico Sorgentone. La serata, inoltre, prevedrà grandi momenti di intrattenimenti ed alternerà uno spettacolo sia musicale, con il sassofono del M¬∞ Gianmarco Santarpino e gli allievi della classe di canto del Liceo Musicale Santarpino, sia di comicità con la satira dello showman Enzo Costanza, direttamente da Striscia La Notizia, Le Iene e Zelig Off.

L’evento, patrocinato dall’UNICEF ‚Äì Campania che, nella figura del suo Presidente Margherita Dini-Ciacci ha concesso alla Givova Scafati Basket il patrocinio per tutte le iniziative sociali della prossima stagione, sarà certamente splendido momento di solidarietà e di sport che desidera coinvolgere l’intera cittadinanza dai più piccoli ai più grandi. Durante la serata oltre alla raccolta fondi, presso i point della GIVOVA SCAFATI BASKET sarà possibile ricevere tutte le notizie relative agli abbonamenti e ad altre iniziative riguardanti la squadra.

Seguirà Buffet per tutti i tifosi che interverranno.