Giugliano. Salta la Sarnese per Agovino, il tecnico approda in gialloblù

Ha del clamoroso l’arrivo del nuovo allenatore del Giugliano, che sarà Massimo Agovino. L’ex allenatore di Cavese e Sorrento, solo per citarne alcuna, nella giornata di ieri era stato ufficializzato dallo Sarnese, ma pochi minuti fa la società gialloblù ha comunicato il suo arrivo in panchina al posto del dimissionario De Stefano.

Ecco il comunicato dei tigrotti:

“L’FC Giugliano 1928 è lieta di annunciare il nome del nuovo tecnico, Massimo Agovino.

L’allenatore campano ha scelto il progetto della famiglia Sestile e crede fortemente in questa squadra, pur essendo stato vicinissimo ad una formazione di Serie D, ha preferito ripartire dall’Eccellenza in una piazza come quella Gialloblù.

Un’esperienza quasi ventennale per il classe ‚Äò67, che si è fatto un solido nome non solo nella nostra regione, ma in tutta Italia, avendo occupato panchine prestigiose come quelle di Cavese, Sorrento, Savoia e Pomigliano in Campania ma anche di Nuorese, Potenza e Grosseto fuori dai nostri confini.

Soddisfazione da parte del presidente Sestile che piazza un grande colpo per la panchina del Giugliano in vista dell’ultima parte del campionato.

Oggi il mister seguirà gli allenamenti, domani mattina, al termine dell’ultima rifinitura prima della sfida con la Virtus Ottaviano, mister Agovino sarà presentato alla stampa”.

Condividi