Giugliano, due volte Salvemini: pari col Picerno

Il Giugliano impatta contro l’AZ Picerno, dopo l’apertura di Salvemini gli ospiti rimontano i tigrotti, che pareggiano i conti ancora con Salvemini.

Inizia la gara. Il Giugliano spinge alla ricerca del vantaggio. Al 14′ la squadra di Di Napoli passa, azione personale di Salvemini che di destro batte Crespi per l’1-0. Un minuto più tardi immediata reazione del Picerno, bravo Sassi. Al 20′ ancora il Giugliano, sventa la minaccia la difesa ospite. Al 25′ debole tentativo di testa di Girardi. All’ mezz’ora occasione Giugliano con Nocciolini che però cicca l’appuntamento con la palla. Fase centrale combattuta della gara. Al 42′ occasione per i padroni di casa su punizione di Ceparano. Termina il primo tempo con il risultato di 0-0.

Inizia il secondo tempo. Al 2’destro di Salvemini, si allunga Crespi. Un minuto più tardi è il Picerno ad attaccare, palla di poco fuori. Al 10′ pareggio degli ospiti con un colpo di testa di De Cristofaro. Fase centrale spezzettata, il Picerno ci prova il Giugliano si difende con ordine. Alla mezz’ora cross di Poziello Ciro per Gladestony che di destro non trova per poco la porta. Al 34′ ospiti in vantaggio con Reginaldo. Il Giugliano reagisce tre minuti più tardi guadagnatosi un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Salvemini che sigla il 2-2. La gara termina in parità dopo sei minuti di recupero. 

Giugliano – AZ Picerno 2-2

Giugliano: Sassi, Ceparano (15’st Ghisolfi), Poziello Ciro, Salvemini, De Rosa, Oyewale (40’st D’Alessio), Zullo, Gladestony, Iglio (15’st Rondinella), Biasiol, Nocciolini (15’st Kyeremateng). A disposizione: Viscovo, Berman, D’Alessio, Felippe, Piovaccari, Rizzo, Poziello Raffaele, Belardo, Scanagatta, Aruta, Gomez, Di Dio. Allenatore: Raffaele Di Napoli

AZ Picerno: Crespi, De Cristofaro, Liurni, Kouda, Esposito, Dettori, Gerardi, Guerra, De Franco, Novella, Montesano. A disposizione: Albertazzi, Finizio, Pitarresi, Allegretto, D’Angelo, Santarcangelo, Garcia, Reginaldo, Pagliai, Monti, Orsi, Golfo, De Ciancio. Allenatore: Emilio Longo.

Marcatori: 14’pt Salvemini (G); 10’st De Cristofaro (P); 34’st Reginaldo (P); 37’st Salvemini (G).

Ammoniti: 23’pt De Franco (P); 37’pt Salvemini (G); 19’st Kyeremateng (G).

Espulsi:

Recupero: 0’pt; 6’st.