Inizia la gara. Al 10′ tentavi vano del Sangiuliano. Al 16′ sinistro di Scaringella, Balducci devia in angolo. Un minuto più tardi Giugliano in vantaggio con il colpo di testa di Ferrari. Al 30′ occasione per il Sangiuliano con Cogliati, blocca Baietti. La squadra di casa ci prova senza mai però affondare, il Giugliano controlla. Finisce il primo tempo con il risultato di 1-0 per gli ospiti.
Inizia il secondo tempo. Al 13′ pareggio del Sangiuliano con Fall. A 16′ occasione per il Giugliano con Scaringella nulla di fatto. Un minuto più tardi sinistro di Cerone, para l’estremo difensore di casa. Al 27′ grande occasione per Kyeremateng che da due passi non trova la porta. Due minuti più tardi è il Sangiuliano a farsi vedere, palla alta. Al 43′ Giugliano in vantaggio con il sinistro del neo entrato Federico Cerone. Dopo sei minuti di recupero termina la gara, il Giugliano è in finale.
Sangiuliano City: Balducci, Zanon, Serbouti, Pedone, Pascali, Bruzzone, Fall, Marotta, Cogliati, Guerrini, Ripamonti. A disposizione: Bonadeo, Lancini, Fusco, Mazzei, Tocci, Deiana, Parissenti, Agello, Spaneshi. Allenatore: Andrea Ciceri.
Giugliano: Giugliano: Baietti, Boccia, Ceparano (14’st Zanon), Poziello Ciro, De Rosa, Ferrari (24’st Kyeremateng), Abonckelet (14’st Cerone), Gentile (20’st Gomez), Poziello Raffaele (33’st Biasiol), Mazzei, Scaringella. A disposizione: Costanzo, Oyewale, Vivolo, Caiazzo, Biasiol. Allenatore: Giovanni Ferraro.
Marcatori: 17’pt Ferrari (G); 13’st Fall (SGC); 43’st Cerone (G).
Ammoniti: 18’st Fall (SGC); 18’st De Rosa (G).
Espulsi:
Recupero: 4’pt; 6’st.