Il Futsal Quarto conquista la Coppa Campania per i club di Serie C2 di futsal, superando il San Gregorio Magno. Al PalaCerola sono scese in campo, probabilmente, le due migliori squadre della categoria, che stanno dominando i rispettivi gironi e puntano spedite verso la promozione in Serie C1.
Una gara combattuta che vede la compagine salernitana chiudere il primo tempo in vantaggio di misura, grazie ad una rete di Cicatelli. Nella ripresa Candice riporta il risultato in equilibrio, su calcio piazzato. I flegrei provano ad affondare ancora il colpo e ci riescono con Sacco. La squadra di Breglia resta momentaneamente in inferiorità numerica per espulsione di Trincone. Il San Gregorio ne approfitta subito pareggiando con Cicatelli.
Botta e risposta, Paduano sale sugli scudi con il nuovo vantaggio dei flegrei, che nel finale mettono il sigillo alla vittoria della coppa, con il poker servito da Gagliardi.
Al 25′, però, a palla lontana arriva un rosso diretto a Trincone: chi se non Cicatelli poteva segnare subito il 2-2. Finita? Macché, perché Cacace s’inventa il goal della domenica: maglia per aria dopo aver concluso al volo su rimessa di Paduano ed esplosione di gioia. Negli ultimi istanti Sellitto power play conduce unicamente al poker di Gagliardi. Al triplice fischio è gioia Quarto.