Futsal. Derby tra Eboli e Napoli: i gironi e date di Serie A

Parte la nuova stagione del campionato di Serie A di Futsal. Napoli e Feldi Eboli sono ancora insieme nell’avventura che le vede contrapposte nella massima seria nazionale di calcio a 5. Solo 12 le squadre partecipanti al prossimo campionato viste le rinunce della Luparense e dell’IC Futsal e della mancata iscrizione da parte di Futsal Cisternino e Kaos Reggio Emilia.

In attesa dei calendari che verranno sorteggiati il prossimo 14 agosto sono state rese ufficiali le date di inizio e fine campionato con le rispettive date di pausa.

Partendo dal fischio di inizio: kick-off il prossimo 29 settembre, mentre l’ultima giornata verrà giocata il 19 aprile 2019.

Per quanto riguarda la Supercoppa, il 22 settembre ci sarà lo spareggio tra Lollo Caffè Napoli e Came Dosson, e scoprire chi si sconterà con l’Acqua e Sapone il prossimo 1 novembre.

Sempre il 22 settembre inizierà la Coppa della Divisione, e le altre due giornate di giocheranno il 17 novembre e l’1 dicembre. Il 26 gennaio cominceranno le Final della Coppa Divisione.

Questione Coppa Italia, il 18 marzo si giocherà la fase di qualificazione, mentre le Final Eight si disputeranno il 23 marzo. Il primo maggio i play-off.

Le pause saranno tre, il 29 dicembre, quella invernale il 2 febbraio e il 13 aprile sosta nazionali.

S.S.D. Acquaesapone C5 S.R.L.
SSDARL Came Dosson C5
A.S.D. Civitella Colormax C5
A.S.D. Feldi Eboli
A.S.D. Italservice C5
S.S.D. A.R.L. Latina Calcio A 5
A.S.D. Maritime Futsal Augusta
A.S.D. Meta C5
A.S.D. Napoli Calcio a 5
A.S.D. Real Futsal Arzignano
S.S.D. Real Rieti S.R.L.
A.S.D. S.S. Lazio Calcio a 5

Redazione