Futsal Clarav√¨. Iscrizione alla C2 effettuata, Spinelli: “Tutto pronto…o quasi”

Scalpita la comunità salese pronta a sostenere le nuove imprese del Futsal Clarav√¨, la squadra di calcio a cinque di Sala Consilina ha raggiunto la promozione a pieni voti lo scorso anno in serie D, preparandosi al meglio per affrontare il campionato 2014/15.
Tutta la documentazione per l’iscrizione alla serie C2 è stata consegnata, la compagine di patron Vincenzo Spinelli sarà inserita nel girone C, quello irpino-salernitano, in cui potrebbe essere riconfermata anche la presenza del Real Ottaviano.
“Insieme a mister Cantalupo stiamo valutando tutte le migliorie possibili per farci trovare pronti – queste le prime parole del presidente, che prosegue -. Stiamo disputando diversi tornei di buon livello per rodare la squadra, in cui si sono inseriti i nuovi arrivi. Mercato chiuso? Direi di s√¨, salvo una vera e propria pazzia, vedremo…”.
La sensazione è che la rosa dei salesi sia completa a livello tecnico, ma se davvero ci fosse l’opportunità di ingaggiare un ‘fenomeno’ il presidente la valuterebbe sul serio.