Futsal C2. Stregoni scatenati: Serino ufficiale, Pinto nel mirino

Dopo l’ottimo campionato che l’ha visto trionfare in serie D, il club Stregoni Five Soccer si prepara ad affrontare la prossima stagione in C2. Lo fa partendo dalla conferma di mister Roberto Sanginario, l’allenatore che ha condotto i sanniti alla promozione. La rosa è stata tutta confermata, ma nonostante l’ottima annata, si pensava già a puntellare la squadra per affrontare la categoria superiore.

Cos√¨ giunge la conferma del primo arrivo, si tratta di Nicola Serino, ufficialità resa attraverso il profilo Facebook degli Stregoni Five Soccer: Gli Stregoni Five Soccer con una nota ufficiale annunciano che nella giornata odierna hanno ingaggiato per la prossima stagione il forte universale Nicola Serino , giocatore duttile con curriculum di tutti rispetto oltre a i 4 anni passati in C\1 tra cui 2 con la Mario Simaldone 1 con il CalviSimaldone e 1 con il Maleventum ha calcato anche i campi di serie A con il Benevento calcio a5 e la serie C\2 con il Benevento Ferrovia ….. A Nicola va il benvenuto nella Famiglia STREGONI !!!!!!.

Oltre a Serino l’altro osservato speciale è Gianluca Pinto, altro elemento dell’orbita sannita che garantirebbe qualità ed esperienza a Sanginario&soci, solo nei prossimi giorni gli stregoni scioglieranno l’arcano.