Futsal C2. I risultati della 5a giornata dei gironi A, B e C

La zampa sulla cima è sempre quella dei Leoni Acerra, 15 punti in 5 uscite: punteggio pieno e vetta. A ruota seguono Le Due Torri Maddaloni, Five Aversa e Junior Domitia vittoriose e ora a 12 punti, giù di un gradino Busino&soci del Casagiove. Sport e Vita Vitulazio, Bellona e Ariano non riescono a sbloccare la classifica, restando a 0 punti.

GIRONE A
CASAGIOVE vs LE DUE TORRI MADDALONI 1-3
BOCA FUTSAL vs BENEVENTO FUTSAL 3-3
CALES SPORTING CLUB vs BELLONA FIVE SOCCER 5-2
CITTA’ DI ARIANO vs FIVE AVERSA 0-2
FUTSAL CASILINUM vs REAL BOYS MADDALONI 6-9
JUNIOR DOMITIA vs STREGONI FIVE SOCCER 6-4
SPORT E VITA vs LEONI ACERRA 3-5

Non soffre il mal di montagna il Città del Carnevale Saviano che batte la New Artema e sale a 15, a 12 c’è la Turris Octava che batte a domicilio la Lpg Group Futsal e firma il sorpasso. Va al San Marco il derby afragolese contro l’Internacional, di misura la vittoria dei ragazzi di Gargiulo al PalaSirio, dove El Poble Millennio batte la Virtus Ischia, che non si schioda dall’ultima casella. Classifica che diviene preoccupante anche per la MeGiC, sconfitta in casa dal Soccer Vomero Vip Club. Buona la prova dei cussini di Russo che hanno ragione della Stella Nascente in un match tiratissimo.

GIRONE B
CUS NAPOLI vs STELLA NASCENTE 1-0
CITTA’ CARNEVALE SAVIANO vs NEW ARTEMA 8-3
CLUB PARADISO ACERRA vs REDAS NAPOLI 0-4
EL POBLE MILLENNIO vs VIRTUS ISCHIA 4-3
L.P.G. GROUP FUTSAL vs TURRIS OCTAVA 3-4
MeGiC FUTSAL vs SOCCER VOMERO VIP CLUB 4-7
SAN MARCO vs INTERNATIONAL 7-2

Real Cesinali e Sarno non perdono il ritmo di battistrada, mentre finisce in parità il big match tra Reghinna Minor e Victoria Solofra. Incollato al gruppo di testa c’è il Real Ottaviano che fatica forse troppo contro la Real Amalfi Praiano. Si muove la classifica del Montella che conquista 3 punti contro una LuPe Pompei solitaria in fondo alla graduatoria. Bene il San Gregorio che supera in casa il Sant’Andrea di Solofra, mentre il Futsal Oplonti mostra la “manita” sul campo del Real Pagani.

GIRONE C
MONTELLA vs LU PE POMPEI 6-5
REAL CESINALI vs DALMATIA FUTSAL CENTER 12-2
REAL OTTAVIANO vs REAL AMALFI PRAIANO 3-2
REAL PAGANI FUTSAL vs FUTSAL OPLONTI 2-5
REGHINNA MINOR vs VICTORIA SOLOFRA 4-4
SAN GREGORIO vs SANT ANDREA FUTSAL 6-4
SARNO FUTSAL vs ATLETICO PAGANI 6-4

 

 

Condividi