Futsal Bisceglie. Ventura: “Con l’Eraclea test stimolante”

BISCEGLIE-All’indomani del vittorioso test-match contro il Futsal Canosa, vinto per 9-0, il Futsal Bisceglie si è ritrovato sulle tavole del Paladolmen per riprendere sotto l’attento sguardo di mister Ventura e dello staff tecnico e dirigenziale, la preparazione in vista del debutto in campionato il 5 ottobre contro il Giovinazzo.

Tornando al match vinto contro la compagine canosina neo-promossa in C1, il mister del Futsal Bisceglie Francesco Ventura si dice soddisfatto della prestazione dei suoi: Abbiamo disputato una buona gara sotto il profilo dell’intensità e dell’aspetto difensivo (per la seconda volta consecutiva, la porta nerazzurra è rimasta inviolata). Bene anche le ripartenze che spesso si sono concretizzate in gol.

Sabato 14 settembre, con fischio d’inizio alle ore 16.00, il Futsal Bisceglie disputerà la terza amichevole pre-campionato contro la Libertas Eraclea (ex Libertas Scanzano), neopromossa in serie A2. Il mister biscegliese chiosa: Sarà un test impegnativo, ma al tempo stesso stimolante, visto che affronteremo una compagine di categoria superiore che si è rinforzata parecchio durante il mercato estivo.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

Condividi