Futsal Barrese, arriva l’universale Ciro Scognamiglio

La società ASD Futsal Barrese è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Ciro Scognamiglio per la stagione 2023/2024. Scognamiglio, 31 anni, è un universale offensivo in possesso di notevoli doti tecniche e fisiche che spesso creano superiorità numerica. Il funambolico laterale, in grado di svolgere anche il ruolo di pivot, sarà una carta in più che mister Selcia può giocarsi per capovolgere le sorti delle gare.

Nato calciatore con esperienze in D con il Portici ed in Eccellenza con il Pompei, trova il salto di qualità nel Futsal, 5 anni fa. Come Salemme, Scognamiglio parte con Acerra e Tigre Casalnuovo, fino poi a terminare prematuramente l’ultima stagione con il Guadagno Pack. Anche lui, come i già citati Pispico, Salemme, Romano e Pianese, è stato tra i protagonisti del campionato di C2 con mister Selcia.

Queste le prime dichiarazioni dell’universale: “Appena ho saputo che Selcia avesse allenato di nuovo in queste categoria mi sono subito messo in gioco per lui, mettendo da parte altre offerte di altre importanti società. Sono fiducioso di questo gruppo, della dirigenza e di tutti quelli che fanno parte di questa splendida famiglia. Quest’anno sarà un grande campionato e ne saremo sicuramente all’altezza”.