Friends Arzano, chiusa la saracinesca: c’è Bassi

La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Vincenzo Bassi per la stagione 2022/2023. Bassi, 32 anni, portiere di altra categoria, capace di portare esperienza e sicurezza tra i pali della Friends. Un colpo di mercato che assicura alla difesa un bel po’ di sicurezza in più.

Bassi comincia a giocare in under 18 nell’ Acacie Casavatore, per poi passare in prima squadra in C1. Successivamente il passaggio al Città dei Gigli in Serie D, poi esperienze con l’Atletico Tigre e il Monello Boys tra Serie D e Serie C2. Durante la pandemia non inizia la sua stagione con il Fox Cercola, e così riparte dal Borgo Five, dove però non ha molta fortuna.

Queste le prime dichiarazioni dell’estremo difensore:

“La vita é fatta di scelte, non esiste quella giusta, esiste solo quella in cui credi. La mia è stata quella di abbracciare il progetto Friends perchè qui ho conosciuto persone che con umiltà e passione, nel loro piccolo, vogliono accendere un sogno ad Arzano. Ed è la passione che rende possibile l’impossibile. Il futsal per me racchiude proprio questo, quando sono in quel rettangolo sento che tutti i problemi della vita passano in secondo piano.

Ringrazio tantissimo la società che ha deciso di puntare anche su di me per la prossima stagione. Qui ci sono tanti buoni giocatori, io m’impegnerò per conquistare un posto da titolare, avendo cosi la possibilità di difendere i colori ed i sogni di questa maglia, proprio come un portiere che vola per difendere la propria porta. Forza Friends!”.