Frattese Calcio. Giovedí 29 la presentazione ufficiale a Frattamaggiore

La Frattese Calcio, con un comunicato uscito in mattinata, ha ufficializzato la data in cui verr√° presentata l’intera societ√° che nella prossima ed imminente stagione sposer√° la causa nerostellata. Gioved√≠ 29 Agosto a partire dalle ore 19:00 avr√° inizio l’evento che proseguirà con l’amichevole contro il Villa Literno di Piero Cristiani.

I nerostellati, inoltre,invitano tutti i tifosi ad essere presenti in un giorno cosí importante.

Ecco il comunicato ufficiale.

La Asd Frattamaggiore Calcio comunica che gioved√¨ 29 agosto presso l’impianto sportivo “P. Ianniello” si terrà la presentazione ufficiale dell’organigramma societario, dello staff e della squadra per la stagione 2019/2020. L’inizio dell’evento è fissato intorno alle ore 19:00 e la società estende l’invito a tutti coloro che vivono a tinte nerostellate. La presentazione ufficiale si configura come un’occasione per interagire con la tifoseria ed esporre i propri progetti per la stagione che è ormai alle porte. Inoltre si tratta di un’iniziativa che permetterà al pubblico di conoscere volti nuovi, attorno ai quali c’è molta curiosità, e di riabbracciare vecchie conoscenze, che hanno deciso di proseguire il cammino nerostellata agli ordini di mister Amorosetti. La calorosa piazza di Frattamaggiore dovrà rispondere presente all’appello della società ed accorrere in massa per trasmettere entusiasmo e certezze all’ambiente. Uniti si vince!

Poi un cambio di programma: l’amichevole si fa ma non con l’Ausonia, bens√≠ con una squadra di Promozione: il Villa Literno.

La presentazione ufficiale sarà seguita da un test amichevole, il cui calcio d’inizio è previsto intorno alle ore 20:30. Infatti dopo aver dato il primo saluto della stagione alla tifoseria i ragazzi di mister Amorosetti affronteranno il Villa Literno, compagine iscritta al prossimo campionato di Promozione. Di conseguenza la gara contro l’Ausonia è stata annullata e non verrà disputata. Dunque gioved√¨ sera doppio impegno a cui è impossibile mancare: presentazione ufficiale e subito dopo gara amichevole contro la compagine guidata da mister Cristiani. Sarà un’amichevole importante contro un avversario di tutto rispetto che ha già dimostrato di poter dare filo da torcere a chiunque.

Condividi