Frattese 1928. Domani altro test per i nerostellati con la Real Frattaminore

Proseguono a gonfie vele gli allenamenti dei nerostellati in vista delle amichevoli che verranno ma soprattutto dei primissimi impegni ufficiali dopo la pausa forzata.

La Frattese 1928 della famiglia Guarino in particolar modo si sta avvicinando al secondo test amichevole del ritiro pre – campionato 2020/2021 dopo il buon pareggio maturato al “C. Tomei” di Sora. I nerostellati scenderanno in campo, per la prima volta dopo l’interruzione forzata causa Covid-19, tra le mura amiche del “Pasquale Ianniello” domani alle ore 17:00: gara che vedrà contrapposte la compagine di patron Adamo Guarino e la Real Frattaminore, squadra ben composta e che disputerà il prossimo campionato di Promozione.

Nella giornata odierna, invece, Celiento, Costanzo e compagni hanno svolto una seduta pomeridiana, inaugurata dall’abituale riscaldamento tecnico. In seguito i calciatori hanno eseguito un dispendioso circuito di forza, seguito da una partitina a tema e dalla partitina finale. Domattina gli atleti nerostellati scenderanno in campo per la rifinitura, preparando la gara pomeridiana contro i gialloblù in

Condividi