Frattamaggiore. Nerostellati e Marzio Celiento: l’interesse e’ forte ma i vincoli sono tanti

Il direttore sportivo Massimo Cavaliere vuole mettere a disposizione di Salvatore Ambrosino una rosa competitiva e forte per ammattire il prossimo campionato di Eccellenza campana. I nerostellati sulla carta adesso sembrano realmente la prossima candidata a fare il salto verso la Serie D.

Per questo a Frattamaggiore l’ex direttore della Puteolana vorrebbe portarci Marzio Celiento, attuale giocatore e ala della Turris Calcio, nonchè principale artefice della scalata in Serie C dei corallini. Secondo indiscrezione ci sarebbe un fortissimo interesse per il calciatore che giá ha respirato l’aria dello Ianniello nelle stagione che hanno visto la Frattese compiere la doppia promozione fino alla quarta serie italiana.

Ovviamente si tratta di interessamenti, di “tentare non nuoce”. Pure perchè Celiento scalerebbe, nel caso, due categorie e non è detto che basti per convincerlo, anzi. Detto ció, i nerostellati hanno inviato i propri input e adesso bisogna vedere se questi si trasformano in qualcosa di concreto o tutto vada per sfumarsi nel tempo.

Condividi