Frattamaggiore. L’organigramma si completa: i nerostellati danno il benvenuto a Pannone, nuovo segretario

La societá Frattamaggiore Calcio ha comunicato a tutti gli organi di stampa che Vincenzo Pannone, ex dirigente del Nola, ricoprirá il ruolo di segretario per la stagione 2020/2021.

La compagine di patron Adamo Guarino si assicura cosí un profilo esperto e competente. L’ex Nola occuperà un ruolo cruciale e va a puntellare un organigramma societario sempre più competitivo quello nerostellato che mira sempre piú ad obiettivi galanti.

Per Pannone si tratta di un ritorno all’ombra del “Pasquale Ianniello”. Il segretario ha già collaborato con la Frattese nel biennio 2014-2016, prima di passare all’Afragolese. Dopo una stagione in rossoblù, Pannone si trasferisce al Savoia per poi approdare al Nola, dove ha lavorato per ben due stagioni. L’attuale segretario nerostellato ha maturato una grande esperienza sul campo, legando il suo nome alle più importanti società campane. Oggi Pannone abbraccia l’ambizioso progetto nerostellato e la sua entrata nell’organigramma societario costruito dalla cordata Guarino testimonia le forti ambizioni della Frattese.

Di seguito riportiamo le prime parole, rilasciate all’ufficio stampa della sua nuova societá, di Vincenzo Pannone, quindi nuovo segretario del Frattamaggiore Calcio: “Sono felicissimo di ritornare a Frattamaggiore. Qui ritrovo tanti amici e una nuova presidenza piena di entusiasmo. Sono questi i motivi che mi hanno spinto a scegliere la Frattese. Sotto l’aspetto lavorativo, come del resto ho sempre fatto, posso solo promettere tanto impegno”.

Condividi