Frattamaggiore. Colpaccio dei nerostellati: arriva Marzio Celiento dalla Turris

È il Frattamaggiore Calcio ad aggiudicarsi uno dei colpi di mercato piú importanti fin qui e forse di tutta la campagna estiva. È notizia di pochissimi minuti fa dell’approdo di Marzio Celiento, ala e ormai ex calciatore della Turris, alla corte di Salvatore Ambrosino.

Un colpo ad effetto, da 10 in pagella della societá della famiglia Guarino, che mostra cosí la voglia e l’attitudine di portare la piazza nerostellata su palcoscenici nobili.

Marzio Celiento lascia i corallini, coi quali ha appena conquistato la Serie C da assoluto protagonista con un’altra vecchia conoscenza dello Ianniello: Fabio Longo. Adesso però per l’ala sinistra si intravedono orizzonti di conquista con una maglia che gli è sempre stata addosso, anche se lontano da Frattamaggiore.

Poi lo stesso Celiento, con un post sui propri canali, ha cosí annunciato la notizia: “Certi amore non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Non poteva sicuramente essere un addio ed oggi sono felice di poter indossare di nuovo questo colori.
Credo fortemente in questo progetto e darò il massimo per raggiungere insieme a società è città obiettivi importanti!!”

Condividi