Finale Coppa Italia. Minacce a calciatori Lazio

Questa mattina alcuni giocatori della Lazio hanno ricevuto telefonate di minaccia sulle proprie utenze private per perdere la finale di domani contro la Roma.
All’inizio della conferenza stampa di presentazione della finale di Coppa Italia, ha preso la parola il direttore responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino: “In merito alle notizie circolate nelle ultime ore – ha dichiarato De Martino – riguardo alle minacce ricevute da alcuni giocatori, v’informo che la societa’ e i diretti interessati si sono rivolti alle autorita’ competenti per fare chiarezza sul caso. Qualora dovessero esserci sviluppi v’informeremo”.

Non si preannuncia certo un derby tranquillo. La preoccupazione tra le forze dell’ordine sale, anche perchè le due tifoserie non sembrano intenzionate a vivere la finale di coppa Italia in modo tranquillo.

Non è bastata la benedizione di Papa Francesco alle due squadre, nè tantomeno il saluto del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

La speranza è che domani si assista ad un match degno di essere ricordato per la cività e la sportività, a prescindere da chi alzi il trofeo alla fine.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *