Fenix Ischia C5. Mario Giancola nuovo allenatore

Pochi giorni fa la separazione tra la Fenix Ischia C5 e mister Pietro Antelmi. A distanza di circa 48 ore dal divorzio sportivo, la società isolana ha annunciato il nuovo allenatore per la parte finale della stagione, che sarà Mario Giancola.

Il comunicato del club:

La Fenix Ischia comunica che il nuovo allenatore della prima squadra é mister Mario Giancola. Tecnico napoletano esperto di queste categorie e con diverse esperienze anche nei settori giovanili.

“Cambiare allenatore in questo momento della stagione non é stata una scelta facile – non ha dubbi il presidente Vincenzo Agnese – ma é evidente che i risultati ottenuti sono al di sotto delle aspettative e degli obiettivi prefissati dalla società ad inizio stagione. Serviva responsabilizzare la squadra in cui tra l’altro crediamo molto, anche perché ci sono tutte le carte in regola per centrare una buona posizione nella griglia play-off e giocarcela fino alla fine, senza dimenticare la partecipazione alla Final Four in cui pure vogliamo ben figurare. Diamo il benvenuto a mister Giancola, di cui ci hanno parlato benissimo soprattutto per il lavoro che svolge in settimana, un aspetto fondamentale per poter ottenere poi risultati in partita”.

“Sono ben lieto di intraprendere questa nuova collaborazione con la Fenix Ischia – esordisce Mister Gianicola -, nonostante la stagione sia quasi agli sgoccioli. Metterò in campo le conoscenze e le esperienze maturate nel corso degli anni, in squadre tra cui Luzzatti, Napoli-Barrese, Napoli-Vesevo, Sparta- Pomigliano Under 21, affinché si possano raggiungere gli obiettivi auspicati. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Agnese e l’amico Luca Pittiglio che ha reso possibile questo sodalizio”.