Feldi Eboli. Pilastro Romano, Cainan in arrivo, fantasia Waltinho

Fornari, Fiuza, Laion, Bagatini, una vera e propria rivoluzione si prepara in casa Feldi Eboli, tante le partenze dalla squadra del presidente Di Domenico, intanto circolano i primi rumors sui futuri arrivi. Voci sempre più insistenti, parlano della possibilità di un ritorno in Campania di Cainan De Matos, che nella stagione 2017/18 ha indossato la maglia del Napoli C5. Infatti, dopo un’avventura con il Viña Albali Valdepeñas, il mancino di Tapera starebbe pensando di ricalcare i parquet della Serie A italiana, per vestire la maglia delle volpi del fustal.

Oltre all’ex Napoli, sembrebbe che la Feldi Eboli abbia messo nel mirino un altro futsalero di qualità, vale a dire Walter Fernandes da Costa Firmino, in arte Waltinho, pivot vecchia conoscenza italiana, ex Luparense, Cogianco e Pescara.

Una squadra rossoblù che per ripartire deve poggiarsi su di un solido pilastro, rappresentato in questo caso da Sergio Romano, pronto a proseguire il connubio con la società cara al presidente Gaetano Di Domenico.