Feldi Eboli-Mantova 3-0. Prima vittoria al PalaSele, le volpi del futsal regolano i biancorossi

La Feldi Eboli nell’ottava giornata di campionato ritrova la vittoria, dopo il pareggio esterno con la Came Dosson, superando il Mantova tra le mura amiche del Pala Sele. Tre punti che hanno un sapore più dolce, visto che il successo contro la squadra lombarda è il primo in casa per gli uomini di Riquer.

Dopo un primo tempo con poche emozioni, ma con le volpi del futsal che trovano il vantaggio proprio alla scadere con Dani Chino, il match prende quota nella ripresa. I rossoblu nel giro metà tempo mettono in ghiaccio la sfida, prima raddoppiando con il solito Tres e successivamente consolidando il risultato con Caruso. Il tecnico del Mantova, Despotovic, gioca quindi la carta del portiere di movimento che però non sortisce gli effetti desiderati, riuscendo solo a sfiorare il gol per riaprire il match. La Feldi gestisce bene il risultato, rischiando solo nel finale, ma un grande Dal Cin abbassa la saracinesca chiudendo con il primo clean sheet stagionale.

Alla fine arriva la terza vittoria stagionale, in otto giornate di campionato, per la squadra della piana del Sele, che ora stazione nella zona nobile della classifica, in attesa dei recuperi.