Feldi Eboli-ItalService Pesaro C5 2-2. Cuore rossoblù, le volpi rimontano la squadra di Colini

Finisce in parità la sfida della seconda giornata di campionato di serie A tra la Feldi Eboli e l’Italservice Pesaro. Dopo un primo tempo chiuso in equilibrio, ma con i rossoblu in svantaggio. Ripresa thrilling con gli ospiti che cinicamente raggiungono il raddoppio, ma poi con grinta e orgoglio, arriva il pareggio.

MALEDETTA INFERIORITÀ – Il primo tempo non sorride alla Feldi Eboli. La squadra di Riquer chiude la prima frazione di gioco sotto di una rete. Un parziale amaro per i rossoblu che hanno battaglio su ogni palla giocata dall’ItalaService Pesaro, meritando, infatti, qualcosa in più. Non a caso gli uomini di Colìni hanno raggiunto il vantaggio nel momento in cui i padroni di casa si sono ritrovati in inferiorità numerica. Canabarro si becca un rosso diretto dopo una reazione su di un avversario. Nei minuti che seguono, Cuzzolino sblocca il risultato. Ristabilita la parità numerica, torna l’equilibrio in campo, ma non nel tabellino. 

UN PARI GAGLIARDO – La ripresa non è delle più fortunate per la Feldi Eboli. Le volpi del futsal passano sotto di due reti, dopo una leggerezza difensiva di Tres, che perde palla sotto porta, con Borruto che non lascia scampo a Dal Cin. Nervi, grinta e cuore messi in campo dagli ebolitani, ma la fiammella della speranza sembra non volersi accendere, mentre la fatica inizia a farsi vedere. Sortisce qualche effetto positivo la carta del portiere di movimento, una mossa che porta alla rete di Luizinho, anche se da calcio piazzato. Famelicamente arriva, quindi, anche il pareggio di Dani Chino, con topica colossale di Miarelli che facilita la via del gol. 

FELDI EBOLI-ITALSERVICE PESARO: 2-2 (0-1 pt)

FELDI EBOLI: Dal Cin, Romano, Dani Chino, Bissoni, Canabarro, Moura, Senatore, Caruso, Tres, Chano, Luizinho, Caponigro, Glielmi, Pasculli. All. Riquer

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Honorio, Taborda, De Oliveira, Antonioni, Gargaro, Tonidandel, Fortini, Borruto, Canal, Cuzzolino, Dionisi, Guennounna. All. Colini

MARCATORI: 16:30 (1° T) Cuzzolino (P), 04:01 (2° T) Borruto (P), 17:07 (2° T) Luizinho (FE), 17:55 (2° T) Chino (FB)

AMMONITI:

ESPULSI: Canabarro (FE)

ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Gianpiero Cafaro (Sala Consilina)

Condividi