Feldi Eboli. Basile si dimette, a breve il suo successore

La ASD Feldi Eboli comunica di aver ricevuto le dimissioni di Piero Basile, tecnico di grandi capacità e persona di valore, che ha anteposto la propria responsabilità al bene della squadra. Un gesto che dimostra il suo attaccamento ai colori, per cui ha preferito mettere avanti la propria persona al bene comune. La Società ha accettato seppur a malincuore le volontà del tecnico ed è già al lavoro per individuarne il successore.

A seguito della gara di sabato in casa del Colormax Sikkens Civitella, la Società ha richiamato l’intera Prima Squadra ad effettuare un ritiro prolungato presso il Pala Dirceu di Eboli da oggi luned√¨ 21 gennaio fino alla gara interna contro il Lynx Latina in programma venerd√¨ 8 febbraio. Il modo in cui è maturata la sconfitta in Abruzzo è stato inaccettabile per i nostri tifosi, di cui una schiera presente all’impianto, e vogliamo lavorare affinch√© divenga solo un ricordo. Tutti all’interno della Società, dai dirigenti agli atleti, sono ancor più determinati a lavorare al meglio per ottenere risultati e terminare la stagione in crescendo.

L’obiettivo resta quello di proseguire il campionato di Serie A nel miglior modo possibile e qualificarci per le Final Eight di Coppa Italia, obiettivi realizzabili solo dando il massimo in ogni partita. Tutti i nostri tesserati sono chiamati a rappresentare i colori rossoblù con orgoglio e onore, come si addice alla storia ed ai valori di questa Società.

Condividi