FC Pompei. Ufficializzato Tedesco, vicino anche un 2004

Confermata l’anteprima, ufficializzato l’arrivo di GianMarco Tedesco alla FC Pompei.

Il comunicato

La FC Pompei è lieta di annunciare che Gianmarco Tedesco vestirà la maglia rossoblù nella prossima stagione calcistica.

Tedesco (classe ’89), esterno d’attacco, è reduce dalla stagione passata fra Trapani e Sorrento in serie D. Campionato che conosce benissimo, avendo collezionato più di 380 presenze tra i Dilettanti, condite da oltre 80 gol. Nella sua lunga carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Gladiator, Gelbison, Bitonto, San Tommaso, Savoia, Herculaneum, Pomigliano, Turris, Rimini, Sant’Antonio Abate.

Queste le sue prime emozionate parole in rossoblù

“Sono davvero contento di indossare questa maglia. Ho conosciuto il presidente, il suo enorme entusiasmo ed ho capito che questo è un progetto importante, che va oltre la categoria. Mi ha convinto che ci sono tutti gli ingredienti per puntare in alto e vincere. E poi giocare nella mia città sarà una grande emozione. Sono cresciuto a Pompei, ho tanti amici qui e ne approfitto per invitarli alle partite e a stare vicini a questa società. Il calcio mancava da tanto qui. Questa è l’occasione giusta per portare in alto la nostra città anche nello sport”.

UN NUOVO POSSIBILE ARRIVO

Dopo l’innesto di esperienza, in casa Pompei potrebbe arrivare un nuovo rinforzo in chiave under. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in rossoblu potrebbe arrivare Francesco Savino. Centrocampista che nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Micri.