FC Pompei. Ufficializzati Gatta, Leone e Serrano

La FC Pompei è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Gismondo Gatta, Nicola Leone e Emanuele Serrano, i primi due già debuttanti nella vittoria di domenica col Villa Literno.

Gatta (classe ’81), centrocampista proveniente dal Villa Literno, vanta una lunga esperienza in serie D e diversi campionati vinti in Eccellenza. Gli esordi da under con la Paganese fra i Dilettanti, le presenze in C1 e C2 con Nocerina e Palmese, la corposa collezione di presenze con i colori di Pomigliano, Terzigno, Grosseto, Puteolana, Boys Caivanese, Battipagliese, Herculaneum, Gladiator, rendono Gatta uno dei maggiori giocatori di spessore del panorama calcistico campano.

Leone (classe ’92), centrocampista arrivato dall’Angri, è stato fra i principali artefici della promozione dei grigiorossi in D lo scorso campionato. Oltre a diversi campionati nostrani in C2 (Arzanese), D (Turris, Caronnese, Campobasso, Gladiator, Gragnano, Battipagliese) ed Eccellenza (Frattese e Gladiator), Leone vanta anche due esperienze nella serie A maltese tra le fila di Hamrun Spartans e Floriana FC, con cui ha partecipato ai preliminari di Champions League ed Europa League.

Serrano (classe ’00), attaccante in uscita dal Sorrento, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli, per poi giocare col Nola in D e con Puteolana e Albanova in Eccellenza. Proprio fra le fila biancocelesti si è distinto collezionando 15 gol e 9 assist.