Fc Pompei, ecco il nuovo direttore sportivo: Angelo Cioffi prende il posto di Guadagnuolo

Dopo il “terremoto” con gli addii di mister Maradona e del ds Guadagnuolo, il Pompei ufficializza il nuovo direttore sportivo. Si tratta dell’ex Acerrara Angelo Cioffi. Di seguito il comunicato del club mariano:

FC Pompei dà il benvenuto ad Angelo Cioffi nel ruolo di direttore sportivo. Classe 1992, nel 2019 si laurea in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli. Successivamente, consegue il “Master in Diritto Sportivo e Rapporti di lavoro nello Sport” dell’Università di Milano-Bicocca ed il Corso di Alta Formazione in “Management delle società calcistiche” presso l’Università LUM di Bari. Infine, nel giugno del 2022, si abilita come direttore sportivo professionista a Coverciano, ottenendo così l’iscrizione nell’Elenco Speciale dei direttori sportivi.
Da calciatore, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Benevento Calcio, indossa diverse casacche nei dilettanti, tra cui Sora, Isola Liri, Viribus Unitis, Palmese, Grotta. Da dirigente, invece, comincia la sua avventura nella stagione 21-22 in qualità di collaboratore della gestione sportiva del Sorrento Calcio (serie D girone H), mentre lo scorso anno, subentrando, diventa il direttore sportivo dell’Acerrana, con la quale raggiunge una storica finale di Coppa Italia. Al nuovo ds rossoblù va l’augurio di un buon lavoro dalla Società, con l’auspicio di condividere un percorso di reciproche soddisfazioni“.