Faiano.Pepe la new entry e Merola la possibile conferma,ma c’è l’addio di Grieco

Una probabile conferma ed importanti novità sono emerse nelle giornate di ieri ed oggi in casa Faiano.

La prima riguarda il centrocampista e capitano classe ’86 Giovanni Grieco che, dopo ben sette anni, di cui cinque passati con la fascia al braccio, lascia i colori biancoverdi.

Le strade di Giovanni Grieco e del Faiano quindi si separano e la società lo ha salutato e ringraziato con un lungo messaggio: “Grieco non è stato semplicemente un capitano, è diventato un vero e proprio leader in campo e fuori, persona perbene prima e grande calciatore dopo – e ancora – L’impegno non è mai mancato in campo, cos√¨ come la voglia di non mollare mai, soprattutto nelle difficoltà che ha saputo affrontare sempre a testa alta insieme al gruppo, portando per mano la squadra nelle salite e dimostrando grande forza, con ogni prestazione coronata dalla maglia sudata. Grazie, capitano, per le tante battaglie vissute fianco a fianco. Faiano sarà per sempre casa tua”

L’altra novità riguarda la rosa del prossimo anno, riguarda un innesto innesto: Marco Pepe, esperto centrocampista e con una carriera trascorsa tutta tra squadre di Eccellenza e Serie D, ha una grande esperienza di queste categorie e è la new entry in casa Faiano. Tramite comunicato ufficiale, in mattinata la società ha dato il benvenuto ed annunciato l’ingaggio del classe 1990.

Non è finita qui, a quanto pare Mario Merola sarebbe in procinto di continuare la sua esperienza con i colori del Faiano e potrebbe essere confermato nelle prossime ore proprio dalla società allenata da Carmine Turco.