ESCLUSIVA. Il Napoli si rifionda su Immobile

Ecco che rispunta la pista Immobile. Si erano un po’ perse le tracce riguardo all’attaccante torrese, cresciuto nel vivaio juventino. Stamane il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, proprietario della metà del cartellino assieme alla Juventus, ha di fatto aperto ad una cessione del bomber campano.
Le dichiarazioni del patron del club ligure hanno di fatto riacceso l’interesse del Napoli, che già sogna di poter ricomporre il tandem che ha reso grande il Pescara di Zeman: Insigne, amico fraterno e compagno di squadra nell’ultimo europeo under 21, sarebbe ben felice di poterlo riabbracciare anche in maglia azzurra.
Attaccante duttile, in grado di ricoprire sia il ruolo di prima punta che di esterno d’attacco, il Napoli già a gennaio prov√≥ a farsi avanti ma senza fortuna, complice la classifica deficitaria di un Genoa che non poteva privarsi del suo gioiello per centrare l’obiettivo salvezza. Adesso, stando alle ultime indiscrezioni, i tempi sembrano maturi e con l’offerta giusta il Grifone è pronto a lasciarlo partire. Chiara anche la volontà del giocatore, da sempre affascinato dalla possibilità di vestire l’azzurro. Non resta che convincere la Juventus, proprietaria dell’altra metà del cartellino, che avrebbe già coinvolto il giocatore in qualità di contropartita tecnica nell’operazione Ogbonna.

Condividi